Regolamento del Forum

  • 0 Risposte
  • 6184 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Offline MasterBonuz

  • *****
  • 2010
  • 11775
  • MasterBonuz
    • Bonus Casino
Regolamento del Forum
« il: 01 Febbraio 2011, 08:58:39 am »
Come da richiesta ho provveduto ad inserire una copia sul Regolamento all'interno del Forum
le seguenti condizioni sono già scritte durante la fase di registrazione
questa copia è qui per ricordaci alcune regole basilari da seguire

Regole generali
• Nella Registrazione evitare Nick volgari o diffamatori che possano in qualunque modo toccare la sensibilità del visitatore, i Nick non appropriati non saranno approvati dall’Amministratore. E’ bene non superare i dodici caratteri per andare a creare il vostro Nick. I Promotori dovrebbero inserire come nickname il nome del casinò o del gruppo che intendono promuovere. 
• Prima di inserire una nuova domanda fare una ricerca appropriata sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato. Se non trovate quanto cercate, aprite una nuovo topic. Se avete problemi di qualsiasi natura tecnica cliccare sul tasto “help” o aprite una discussione nella rispettiva sezione.
• Rispettare le normali regole di comportamento e netiquette vigenti in rete, evitando di usare un linguaggio poco consono e cercando sempre di rispettare chi offre il suo tempo prezioso nel forum.
• In questo forum non sono ben viste inutili polemiche e provocazioni varie, al fine di disturbare la quiete pubblica e la serenità degli utenti iscritti, questo forum, và interpretato come il “Grande libro sui Casinò e i loro Bonus da leggere o da scrivere” lo staff ne è il custode, possiede le chiavi per far entrare e uscire chi desidera leggerlo, scriverlo o semplicemente sfogliarlo
• In base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nel moderare i messaggi, ovviamente avviseranno l'utente delle loro modifiche con annesse motivazioni.

Approvazione
• L'utente dopo essersi iscritto nel forum aspetterà l'approvazione da parte dell' Amministratore via email, se non doveste ricevere alcuna email vi chiediamo di sollecitare a supporto@solobonus.com, inserendo il vostro nick, sarete approvati nel giro massimo di 24 ore.

Contenuti
• Da evitare l'apertura di discussioni aventi per oggetto contenuto per adulti. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti. Evitare di inserire link a tali contenuti nella propria firma o come sito personale nel proprio profilo.
• In questo forum è assolutamente vietato fare dello Spam, si verrà immediatamente bannati dal forum senza possibilità di ritorno, in quanto lo staff è a conoscenza dell' IP quindi sarai escluso sia dalla normale lettura del sito che del forum, senza alcuna possibilità d'informazione, pertanto si prega di fare molta attenzione a non postare link d'affiliazioni catene di sant' antonio o pubblicità fraudolenta d'altro genere
• E' vietato chiedere soldi sia in forma pubblica con annunci persuasivi che in forma privata via pm, si verrà prima avvisati e se recidivi successivamente esclusi dal forum. Tutti gli utenti iscritti al forum declinano ogni responsabilità su prestiti mancati e non restituiti.
• Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana. Non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

Avatar e firme
• Evitare di inserire avatar o firme che possano offendere altre persone.
• La dimensione massima di un avatar è di 70x70px per 10Kb;
• I Promotori dovrebbero inserire come avatar l'icona del casinò che intendono promuovere.
• La firma non può superare le 4 righe di lunghezza e la dimensione dei caratteri deve essere compresa, tra 9 e 12 (dimensione predefinita dei caratteri), in modo da garantirne la leggibilità e allo stesso tempo, non disturbare la lettura della discussione.
Lo staff provvederà a rimuovere firme, avatar e contenuti discutibili entro un lasso di tempo ragionevole

Moderatori
• Critiche all'operato dei moderatori e alle loro decisioni dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di esclusione. Evitare di reiscriversi per protestare.
• Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori attraverso i canali ritenuti più comodi.

Richiesta Cancellazione Profilo
• Durante la registrazione nel forum l’utente s’impegna a rispettare il regolamento, una volta ricevuta l’approvazione dall’amministratore, l’utente con univoco IP potrà richiedere la cancellazione del proprio profilo in qualsiasi momento soltanto la prima e unica volta.
• L’ utente che ha già richiesto al Master la cancellazione del proprio profilo in passato (verificabile con IP) non potrà farne una seconda richiesta, ma chi desidera può essere escluso dallo scrivere e mandare messaggi nel forum basta inviare una comunicazione scritta al Master, per le persone recidive è consigliabile allontanarsi dal forum di propria iniziativa trascorrendo il proprio tempo altrove.

Esclusione (Ban) degli utenti
• L'inosservanza di queste semplici regole può comportare l'esclusione dal forum, temporanea o definitiva, secondo il parere insindacabile dello staff. I Moderatori avviseranno gli utenti trasgressori più di una volta.
•  Gli utenti recidivi sono pregati di non iscriversi più al forum, Si procederà all'esclusione immediata di quegli utenti che, appena iscritti, aprano discussioni in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni di utenti già esclusi.
Cerchiamo di concentrarci sui casino e i loro bonus.

Ricordiamo che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una buona condotta che comporti un rapporto con gli altri: chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio su questo portale.


lo staff di SoloBonus
MasterBonuz