bonus pt >= x20

• 27 Risposte
  • 13074 Visite

*

Offline giulianodora

• 528
  • 720
Re: bonus pt >= x20
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2011, 13:06:07 pm »
mi compiaccio nei vostri calorosi complimenti, è sempre un piacere condividere informazioni  ;)

*

Offline jackjoliet

• *
  • 24
  • 250
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2011, 11:47:02 am »
.. chi vince e chi perde in quel momento in base alla puntata che sta effettuando in quell'attimo così da far scattare la molla al generatore di numeri casuali dandoti la combinazione vincente  ;)

Ciao Giuliano,
quindi stando a quanto scrivi, quando io "testando" trovo una slot molto pagante e decido di aumentare la puntata, è possibile che modifichi quella "molla" di cui parli e mi ritrovo con una slot che non paga più? cioè se troviamo la puntata "giusta" a cui la slot sta pagando, è meglio non modificarla?

*

Offline giulianodora

• 528
  • 720
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2011, 13:18:35 pm »
Jackjoliet compiaciuto di rileggerti
se la slot sta pagando con una determinata puntata perché cambiare? bisogna sfruttare al massimo questa occasione perché dal momento in cui inizi a cambiare rischi che la slot torni al payout di base e non pagare più; quando il payout è azzerato si azzera tutto il meccanismo; ma non è detto, cambiando puntata potresti anche far scattar la “molla” ulteriormente e quindi aumentare la percentuale di payout a tuo favore ma questo è un rischio che sconsiglio il mio discorso è valido se la slot a cui stiamo giocando non sta pagando.

*

Offline fiesole07

• **
  • 61
  • 595
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2011, 16:39:19 pm »
@ jj ciao bluesman

@ Giuliano  qualche post fa avevi detto di testare se la macchina é in fase pagante e se lo é di alzare la posta; ma in questo caso sarebbe in controsenso rispetto al tuo ultimo post, dove dici di non cambiare la puntata :o
Grazzie mille per gli accorgimenti, che penso siano interessanti anche per altri utenti.
Continua così _yes

*

Offline giulianodora

• 528
  • 720
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2011, 17:38:47 pm »
@ Giuliano  qualche post fa avevi detto di testare se la macchina é in fase pagante e se lo é di alzare la posta; ma in questo caso sarebbe in controsenso rispetto al tuo ultimo post, dove dici di non cambiare la puntata :o
Grazzie mille per gli accorgimenti, che penso siano interessanti anche per altri utenti.
Continua così _yes

ciao fiesole07 potresti prendere il post di riferimento dove ho detto questa cosa per cortesia?

*

Offline trinity1981

• 695
  • 11805
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2011, 08:42:07 am »
c'è da tener presente che le slot ignorano sia la statistica che la matematica

quoto Viky anche perchè ogni qual volta si clicca su "spin" subentra il generatore di numeri casuali
per quanto mi riguardo appena vedo brutta aria su una slot cambio, non mi và di alzare la puntata se la slot non paga, anche perchè in quel momento starei perdendo  _ok
trinity81

*

Offline bonuskeeper

• 312
  • 2930
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2011, 09:47:35 am »
ma c'è da tener presente che le slot ignorano sia la statistica che la matematica

Direi che invece è esattamente il contrario.
Il problema è calcolare le formule che le regolano.

Dietro all'immagine grafica ci sono comunque degli algoritmi matematici che i programmatori hanno implementato.

Il nostro scopo è decodificarli.  00fischio

_coffe

*

Offline fiesole07

• **
  • 61
  • 595
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2011, 16:23:10 pm »
Ciao Keeper
approfitto un po di te:
-giochi tranquillamente bonus con pt superiore 20x?
-é più importante la percentuale con cui ci viene moltiplicato il deposito (esempio 200%)   rispetto al volume di volte da scommettere?
-conviene incrementare la puntata se sappiamo che mediamente il motiplicatore totale di un free in quella slot è 20 e noi stiamo puntando 1 e abbiamo già perso 35 e ci troviamo già alla 100 spinnata e quindi se uscissero i free non recupereremmo il perso (questo ultimo punto l'ho spiegato un po' male... ma i più penso abbiano capito).

La domanda non è circoscritta al solo Keeper, quindi ragazzi fatevi sotto, ogni singola esperinza di ognuno di voi é importante e interessante :(

*

Offline sombreros

• 1352
  • 2995
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2011, 19:40:56 pm »

-giochi tranquillamente bonus con pt superiore 20x?

anche, ho provato a vincere anche con un 60x

Citazione
-é più importante la percentuale con cui ci viene moltiplicato il deposito (esempio 200%)   rispetto al volume di volte da scommettere?

l'uno non esclude l'altro è importante sia la percentuale che il volume di gioco, ovvio più alta è la percentuale del bonus e meno il volume di gioco il risultato è un bonus imperdibile  ;)

*

Offline fiesole07

• **
  • 61
  • 595
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2011, 22:21:28 pm »
@ Giuliano
Ho seguito i tuoi suggrimenti (sulle slot) in questi giorni, quindi ho accantonato la montante progressiva da 0,20 a 2,50 usd fino ad un massimo di 250 spinnate all'inseguimento di free spin o bonus game interni.
Come dicevi nei primi giri ho testato la slot con puntate da 1 e 2 fino a portarmi a puntate da 50 (cosa ritenuta una pazzia fino a poco fa) dove  nel giro di pochissimi spin anche una combinazione pagante 6x la posta (che di solito con 0,20 usd non rende nulla) ha fatto  la differenza.
A questo punto però sarebbe sconveniente tenere la stessa puntata perchè ci sarebbe una iperbole discendente in quanto non tutte le spinnate pagano e quelle che pagano a volte rendono meno della posta.
Mentre ridurre  la posta sarebbe controproducente per il discorso che facevi:" se con una puntata abbiamo difficoltà a completare il pt, cambiando la posta faremmo scattare la molla..." .
E di conseguenza passando da una posta pagante ad un altra rischieremmo il contrario.
Si corre qualche rischio, ma è moto più facile completare il pt.

*

Offline giulianodora

• 528
  • 720
« Risposta #25 il: 03 Febbraio 2011, 10:27:57 am »
se con puntate da 50 capita una combinazione 6x a questo punto se stiamo per finire il playthrough e ci accorgiamo che manca veramente poco per ritirare quanto calcolato sarebbe meglio fermarci e fare due conti e se ci stiamo dentro abbassare la puntata drasticamente anche a 0.20 cent per assicurarci il bottino già prestabilito.

Mentre se ci aspetta ancora parecchio da fare di PT converrebbe dimezzare o addirittura quadrimezzare la puntata per vedere se scatta la molla e la slot paga, rimanendo con la stessa puntata a 50 c’è il rischio dopo il misero colpo ricevuto di 6x non pagare più nulla e rischiare di non riuscire più a galleggiare ma affondare la barca e di conseguenza perdere. Ovviamente se vediamo non paga con una puntata media è opportuno a quel punto cambiare gioco e ricominciare da capo a testare la slot  _ciao

*

Offline fiesole07

• **
  • 61
  • 595
« Risposta #26 il: 03 Febbraio 2011, 18:07:42 pm »
Quindi prima di passare su un altra slot proveresti a cambiare puntata (al ribasso) anche dopo che ha pagato.
Grazie mille giuliano

*

Offline giulianodora

• 528
  • 720
« Risposta #27 il: 04 Febbraio 2011, 12:39:38 pm »
si esattamente ovviamente col pt in corso... di nulla è un piacere  ;)