login MB fallito

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Offline gionathan32

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login MB fallito
« il: 08 Settembre 2010, 16:35:14 pm »
stamattina ho ricevuto due mail via posta dai capi di moneybooker dove diceva che qualcuno aveva tentato di fare login, e che se avessi fatto tre tentativi, poi mi avrebbero bloccato il conto, scusate ma chi tenta? chi è sta gente?  :o

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Offline sombreros

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Re: login MB fallito
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2010, 20:24:19 pm »
strano, magari qualcuno sà che hai un conto MB e tenta di entrare col tuo account, oppure sei tu a sbagliare user e password senza accorgetene, chiunque sia la mail d'avviso ti arriva semore, stai attento a non sbagliare più di tre volte, altrimenti ti bloccano il conto  ;)

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Offline bonuskeeper

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Re: login MB fallito
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2010, 22:04:44 pm »
Soprattutto non inserire mai la tua user e psw se ti viene richiesto via mail o peggio telefonicamente.

NESSUNO ti chiederà mai di farlo ... salvo chi ha cattive intenzioni.

E per finire un consiglio : cambia subito la password. E' una precauzione in piu' che non guasta.

 _coffe

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Offline tonidue

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Re: login MB fallito
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2010, 22:10:12 pm »
stamattina ho ricevuto due mail via posta dai capi di moneybooker dove diceva che qualcuno aveva tentato di fare login, e che se avessi fatto tre tentativi, poi mi avrebbero bloccato il conto, scusate ma chi tenta? chi è sta gente?  :o
ciao gionathan,vorrei dirti io come la penso a riguardo,ti parlo della mia esperienza,a me è successo per ben 3 volte ricevere la stessa tua email,per prima cosa,ti consiglio di cambiare la tua password,in modo che,tieni di nuovo ripristinati i 3 tentativi massimi per far si che poi il conto non si blocchi automaticamente,ti dico con tutta sincerità,che mai nessuno avrebbe potuto fare il login(sbagliandolo) al posto mio,era pure addirittura un periodo che io non lo usavo per niente il conto moneybookers,quando successe la prima volta,mi preoccupai un poco e mi precipitai cmq a cambiare la password,passarono circa 3 mesi,e di nuovo la stessa email,(ancora non utilizzavo il conto ed era a saldo zero con zero transazioni)ricambiai la password...altri 3 mesi circa e di nuovo la stessa email...ho dedotto quindi che forse sia un loro sistema di sicurezza...forse solo epr avvertire che la password vada cambiata di tanto in tanto,magari mi sbaglio,ma mai ho creduto che qualcuno avesse potuto tentare di entrare nel mio account,se fosse una questione di pishing,avrebbero avuto ben altre cose per accaparrarsi qualche soldo....ciao e direi di non preoccuparti più di tanto,l'importante cmq è che cambi immediatamente la password.P.S.eventualmente scrivi al loro supporto clienti per ricevere spiegazioni ulteriori a riguardo.ciao stammi bene ;)  _coffe
tonidue