fortun lounge [RISOLTO]

  • 16 Risposte
  • 4022 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Offline tonidue

  • *****
  • 7545
  • 3870
  • Sesso: Maschio
    • Casino Online
fortun lounge [RISOLTO]
« il: 08 Marzo 2010, 00:05:48 am »
Fortun Lounge
non ho parole...sono anni che gioco ai casinò online
ma un gruppo come quello di fortun lounge,non l'avevo mai trovato
poco generosi,non hanno un benchè minimo di tatto
poco rispetto delle esigenze dei clienti
e soprattutto...AVARI
ho chiesto ed ottenuto la chiusura di tutti i miei account
veramente un pessimo gruppo
consiglio ai miei amici di diffidare dal giocare con loro
certamente ognuno è libero di farlo
ma io personalmente non ci giocherei a sapere che se nè fregano delle esigenze dei propri clienti
inoltre i loro bonus non sono altro che fumo negli occhi
puntate bene i piedi per terra cari amici e fatevi rispettare
non avete timore di fare le vostre rimostranze,un gruppo così
non meriterebbe di mangiare i nostri soldi senza dare mai niente in cambio.ciao a tutti e ricordate...Fortun lounge...un pessimo gruppo di casinò online _negativo



tonidue

*

Offline lovebonus

  • *****
  • 2418
  • 10640
  • Sesso: Maschio
    • bonus
fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2010, 10:39:13 am »
la domanda sorge spontanea, come mai definisci AVARI il gruppo?
forse perchè ritieni abbiano un payout basso? di che esigenze parli? mi è poco chiaro
mi meraviglio quanto dici, io ci ho sempre giocato e non ho mai avuto problemi con loro, ovvio ogni tanto si vince e altre volte si perde, mi sembra scontato
I love casino online bonus

*

Offline giulianodora

  • ****
  • 528
  • 720
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2010, 12:35:22 pm »
si in effetti anch'io non capisco perchè i loro bonus siano fumo per gli occhi, ma probabilmente tonidue avrà le sue ragioni  ???

*

Offline tonidue

  • *****
  • 7545
  • 3870
  • Sesso: Maschio
    • Casino Online
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2010, 20:27:08 pm »
come definereste voi un gruppo (oppure un casinò)che dopo aver depositato svariate migliaia di euro
e senza aver effettuato mai un prelievo e sottolineo MAI,gli si chiede un free bonus e vi viene negato?
...io li definisco semplicemente avari e senza tatto
per me un gruppo come quello del fortun lounge
può benissimo chiudere i battenti a confrontarlo con altri in cui ho depositato anche di meno,ma non appena mi vedono assente per qualche settimana,mi scrivono in email offrendomi giri gratis,bonus free e bonus sul deposito.ciao questa era la mia risposta agli amici che mi chiedevano il perchè.
i miei account io lì ho chiusi tutti,spero che lo stesso facciano in tanti.
certa gente non merita mangiare i nostri soldi.
tonidue

*

Offline tibernacolo5

  • ***
  • 474
  • 8860
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2010, 20:52:45 pm »
AVARI è il termine giusto, soprattutto quando si deposita svariate volte in uno dei casinò preferiti, ci si sente come traditi, per un piccolo sfizio negato, hai ragione non hanno tatto!

*

Offline mimmolippi

  • **
  • 52
  • 350
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2010, 10:52:12 am »
come definereste voi un gruppo (oppure un casinò)che dopo aver depositato svariate migliaia di euro
e senza aver effettuato mai un prelievo e sottolineo MAI,gli si chiede un free bonus e vi viene negato?
...io li definisco semplicemente avari e senza tatto
per me un gruppo come quello del fortun lounge
può benissimo chiudere i battenti a confrontarlo con altri in cui ho depositato anche di meno,ma non appena mi vedono assente per qualche settimana,mi scrivono in email offrendomi giri gratis,bonus free e bonus sul deposito.ciao questa era la mia risposta agli amici che mi chiedevano il perchè.
i miei account io lì ho chiusi tutti,spero che lo stesso facciano in tanti.
certa gente non merita mangiare i nostri soldi.

a mio parere non si può definire "pessimo un gruppo" per un proprio capriccio negato

*

Offline tonidue

  • *****
  • 7545
  • 3870
  • Sesso: Maschio
    • Casino Online
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2010, 16:01:49 pm »
il mio non era assolutamente un capriccio
...dove siamo?trà bambini?
pensavo fosse un mio diritto chiedere un free bonus dopo aver effettuato svariati depositi e non aver mai...MAI...prelevato manco un centesimo
in altri casinò e con altri gruppi non mi era mai successo
non sono il tipo di andare per elemosine per giocare
io investo i miei soldi quando posso,ed a dire il vero,difficilmente mi capita di dover chiedere un free bonus perchè mi vengono offerti puntualmente quando vedono che io non deposito per alcune settimane(sono uno che gioca,quando gioca...quasi tutti i giorni e quindi quando non lo faccio per decine di giorni,la cosa si sente)secondo me,è grazie a tutti coloro che la pensano come te che certe persone gestiscono ancora dei casinò online,addirittura tu lo definisci un capriccio....scusami sai?ciao.
tonidue

*

Offline tibernacolo5

  • ***
  • 474
  • 8860
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2010, 21:28:47 pm »
a mio parere non si può definire "pessimo un gruppo" per un proprio capriccio negato

guarda non è un capriccio personale, i clienti spendono soldi e mi sembra il minimo accontentarli, questo ragazzo, non ha mai prelevato nei loro casinò, mi sembra ovvio mostrare un minimo di gratitudine nei suoi confronti

*

Offline tonidue

  • *****
  • 7545
  • 3870
  • Sesso: Maschio
    • Casino Online
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #8 il: 12 Marzo 2010, 01:13:27 am »
grazie tibernacolo5 vedo che la pensi uguale a me
mi devi credere,quello è l'unico gruppo nel quale ho avuto sempre tanta sfortuna,mai mi è riuscito di effettuare un prelievo,
pensavo che non mi avessero negato un free bonus
volevano accontentarmi si....ma solo con bonus sul deposito e non altro
è stato meglio chiudere definitivamente con loro.grazie ancora a buon rendere e non ti perdere i miei bonus...tanti amici hanno vinto soldi...ma proprio tanti soldi coi bonus che trovi postati nel nostro amato forum :)
tonidue

Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2010, 16:32:34 pm »
Buongiorno
 
Mi chiamo Gloria e rappresento il Gruppo Fortune Lounge, il nostro obiettivo è servire al meglio i nostri clienti
 
Abbiamo fatto delle indagini in merito alla vostra lamentela, e abbiamo notato che vi abbiamo accordato 2 bonus anche se la somma da voi depositata era relativamente modesta. Ci dispiace se nonostante ciò non siate contenti del nostro servizio e vi preghiamo di segnalarci eventuali disservizi.
 
A presto
Gloria
 

*

Offline mimmolippi

  • **
  • 52
  • 350
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #10 il: 15 Marzo 2010, 18:41:46 pm »
il mio non era assolutamente un capriccio
...dove siamo?trà bambini?

scusami non volevo ferirti, ma io definisco pessimo gruppo, quando l'assistenza è scarsa o peggio ancora quando non pagano i giocatori, tutto qui

*

Offline tonidue

  • *****
  • 7545
  • 3870
  • Sesso: Maschio
    • Casino Online
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #11 il: 15 Marzo 2010, 21:17:40 pm »
rispondo a miss gloria:...a dire il vero io ho ricevuto più di 2 bonus,quindi lei mia cara gloria ha sbagliato anche ad investigare o forse mi avrà confuso con qualcun altro...le spiego subito il perchè dei bonus maggiori di 2....quanti casinò ha il gruppo fortun lounge?credo più di 2...bene,io ho ricevuto il bonus di benvenuto sul deposito per tutti i casinò del gruppo,visto che ero registrato a tutti i casinò
quindi mia cara gloria....sono per lei ancora solo 2 i bonus che io ho ricevuto?già da quà si capisce che non sa far bene il suo lavoro...come d'altronde in tanti del suo gruppo.fatta questa giusta osservazione le rammento che io oltre al bonus sul primo deposito,non ho ricevuto mai e poi mai nessun altro bonus,nonostante io avessi effettuato depositi in tutti e sottolineo tutti i casinò del gruppo,per l'ammontare di oltre un migliaio di euro,ma non solo i bonus,ma nemmeno una mail per il compleanno,contattai io la chat il giorno del mio compleanno,mi dissero che non era loro usanza dare bonus di compleanno,nè tantomeno qualche bonus per qualche ricorrenza importante tipo il natale,come fanno tanti altri gruppi di casinò online molto più serio del suo.tutto ciò,premettendo che non ho mai effettuato nessun prelievo....ha provato ad investigare anche sù questo ultimo ma importantissimo particolare????nonostante più volte avevo terminato il playthrough?alla fine dopo tanto che non si gioca e si viene in chat perchè magari quella sera c'è una voglia matta di giocare ma non lo si può fare per mancanza di fondi sulla carta....succede che ti venga negato un piccolo regalo?sa come direbbe il nostro sempre amato e compianto conterraneo principe di curtis in arte totò?le direbbe:MA MI FACCIA IL PIACERE....AHAHAHAHAH LEI ED IL SUO ANTIPATICO GRUPPO FORTUN LOUNGE.con questo ho chiuso mia carissima gloria.....
tonidue

Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2010, 10:35:30 am »
Gentile tonidue, purtroppo credo ci sia un malinteso. A noi risulta che le sono stati assegnati Bonus per un totale pari a oltre il 120% di quanto ha depositato. Una compensazione di tutto rispetto e sicuramente superiore a quanto possa ricevere da molti altri Casinò Online. Se vuole le invio per email il prospetto completo dei suoi depositi e dei Bonus, sono certa che noterà la nostra generosità. Siamo uno dei maggiori gruppi di Casinò Online e uno dei più longevi, quindi siamo certi di essere tra i migliori anche nel customer care.

A presto
Gloria

*

Offline tonidue

  • *****
  • 7545
  • 3870
  • Sesso: Maschio
    • Casino Online
Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2010, 15:16:15 pm »
carissima gloria,mi permetto di ribattere,perchè sò troppo bene di essere nel giusto(altrimenti non avrei mai fatto il post sul gruppo fortun lounge)le dico che non c'è bisogno che lei mi mandi un prospetto sui bonus ricevuti,ricordo troppo bene ciò che ho ricevuto,ma siccome lei insiste nel dubitare delle mie parole,io gli elenco adesso stesso ciò che ho ricevuto:da quando ho cominciato a giocare con voi,ho ricevuto il match bonus di benevenuto per tutti i casinò ai quali ero registrato,in pratica in tutti....ho ricevuto un extra bonus di 20€ sul mio primo deposito sommato al match bonus stesso,ho ricevuto 15€ gratis inserendo un codice nel casinò Royal Vegas Casino (ma questo free bonus era dato a tutti,non era affatto un'omaggio esclusivo per me)in più,una volta in email mi inviaste un'offerta per il Vegas Palms Casino nel quale mi offrivate il 100% di bonus sul deposito....quindi solo al Vegas Palms ho ricevuto per ben 2 volte il bonus del 100%...questo è tutto....le risulta forse che io abbia ricevuto qualcosa in più?????e comunque ciò che ho ricevuto erano sempre bonus sul deposito....mia cara gloria,ciò che chiesi io quella sera in chat,era un free bonus un no deposit un regalo un omaggio lei come lo vuol chiamare???perchè se avevo di mio i fondi sulla carta,nemmeno l'avrei chiesto.con ciò non voglio dire che dovevate per forza accontentarmi,ma posso io esprimere liberamente un giudizio sù di voi???questo è il mio giudizio,non avete tatto.non avete saputo accontentare un vostro cliente per una sola volta che vi ha chiesto un omaggio gratuito.inoltre resta il fatto che al compleanno nessuna offerta nemmeno con bonus sul deposito,e vi giuro che voi siete stati non dico uno dei pochi,ma addirittura l'unico e sottolineo UNICO gruppo di casinò online che non ha offerto niente per il compleanno.il mio compleanno capita ad inizio mese,e molti casinò addirittura mi hanno fatto l'offerta che durava per tutto l'arco del mese.in chat mi dissero che da voi non esisteva questo vezzo.cosa vuol sapere ancora sullamia esperienza al vostro gruppo?per favore legga bene quando io scrivo,lei mi ha confuso i bonus sul deposito col free bonus che umilmente chiesi in chat e che voi mi negaste.spero sia stato chiaro e non acceterò mai più che lei dubiti delle mie parole,sono una persona più che seria e la gente deve conoscere il vero,special modo in questo forum.ciao e se ha ancora il coraggio di ribattere lo faccia pure,però lo faccia con concretezza e scrivendo il vero...lo scriva in maiuscolo che il vostro gruppo non mi ha dato mai niente senza che io effettuassi prima un deposito. _silui fortun lounge _negativo
tonidue

Re: fortun lounge [RISOLTO]
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2010, 12:28:44 pm »
Ci dispiace per il disappunto. Il responsabile dell'assistenza Italiana ti contatterà per trovare una soluzione. Il nostro obiettivo è sempre di soddisfare i nostri clienti e anche in questo caso faremo il possibile.
 
a presto
Gloria