Esperienza formidabile nel Lucky Red

• 1 Risposte
  • 2556 Visite

*

Offline giulianodora

• 528
  • 720
Esperienza formidabile nel Lucky Red
« il: 16 Ottobre 2011, 18:08:13 pm »
Lucky Red
Queste sere ero a corto di gioco, così ho deciso di trasformare i punti comp da qualche parte; ogni tanto capita di giocare nei casinò online, farmi il bonus e lasciare i punti comp crescere fino ai momenti di crisi come questi.

Sono andato a leggermi i termini e le condizioni ed ecco testuali parole
The starting rate for most games is 1 comp point for every $10 you wager, but keep a look out for special games and events where you can earn comp points at double or even triple the normal rate! Every 100 comp points convert into $1 cash with no wagering or cashout restrictions whatsoever.

infatti così è stato, avevo 2,431 punti comp li ho convertiti in 24$ e ritirato 350$ tutto in cash, senza fare PT o limiti di ritiro, niente di tutto questo! infatti ho aspettato che mi pagassero quell'importo prima di scrivere qualche idiozià, non vorrei essere stato l'eccezione, devo dire casinò davvero ok!  _yes

*

Offline tabascocasco

• 823
  • 1335
Re: Esperienza formidabile nel Lucky Red
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2011, 20:39:09 pm »
strano di solito nei casinò dove gioco danno il 10x max cash out sui punti comp e c'è da fare pure il playthrough  _negativo io farei una specie di bollettino scrivendo quali casinò convertono i comp in cash veri  _coffe