è un caso o no?

• 3 Risposte
  • 2936 Visite

*

Offline bisbis

• 247
  • 2295
è un caso o no?
« il: 25 Settembre 2011, 22:15:13 pm »
queen vegas, vedo i jackpot di 2 o 3 slot uguali con gli stessi importi compresi i centesimi. stamattina erano a 1600 e qualcosa se non ricordo male. stasera riapro vedo la achiless e paydirt con gli stessi importi e molte altre slot. allora io mi chiedo: nello stesso istante o massimo nella giornata di oggi sono stati vinti tutti i jackpot o li hanno azzerati loro? attenti ragazzi attenti _ciao

*

Offline bonuskeeper

• 312
  • 2930
Re: è un caso o no?
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2011, 23:24:14 pm »
Per esperienza posso dirti che i RJ sono gestibili totalmente dai vasi casinò.

E queste gestioni sono del tutto varie e variegate.

Alcuni ( esempio il rushmore ) ha dei RJ che arrivano a valori folli.
Altri ( il gruppo Jackpot Capital ) tendono stare sul medio-alto, mai sopra i 10k.
Altri ( esempio InetBet) sta sul bassino e puoi vedere nella loro newsletter mensile esattamente dove e quanto è stato vinto.

Relativamente al fatto che accorpano varie slot con lo stesso RJ posso confermarti che accade e credo sia voluto per far alzare più velocemente la cifra. Quindi alla fine della fiera non cambia nulla. Prima sale e prima viene vinto.

Sulle progressive invece per me è buio assoluto. Non ho mai capito se qualcuno ha mai vinto il RJ di queste slot.

Quindi per risponderti direi che non è un caso ma nemmeno nulla di, per così dire, sospetto.

_coffe

*

Offline tabascocasco

• 823
  • 1335
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2011, 06:57:34 am »
pure io l'ho notato, però non mi pare vengano vinti tutti assieme  ???

*

Offline giulianodora

• 528
  • 720
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2011, 09:10:21 am »
Anch’io ho notato gli stessi RJ in alcune video real slot machine, sono tutti uguali per far salire più velocemente l’importo del jackpockt non vorrei dire un’ idiozia ma dopo una certa cifra importante (del tipo 9,000, giù di lì o meno) ogni slot prende la sua strada, mi è capitato di notare due slot con lo stesso importo RJ e due giorni dopo, erano totalmente diversi l’uno all’altro
Quindi secondo un certo numero di slot deciso dal casinò “salgono assieme”  ma poi ognuno prende la sua strada e i RJ iniziano ad essere diversi, perché uno lo si vince prima e l’altro dopo.
Forse inizialmente per avere più probabilità di vincere il Jackpots  è meglio giocare sulle slot con il RJ diverso, io prima di giocare farò un giro su tutte le slot e quelle doppie, triple, quadruple le scarterò a priori, vedrò di scegliere le slot coi RJ unici   ;D